Palestra di Bosco, proseguono i lavori. Entro fine marzo adeguamento sismico, poi rifacimento spogliatoi

di Redazione #Scandiano twitter@reggioemilnotiz #Sociale

 

Proseguono i lavori per l’adeguamento sismico e sulla riqualificazione complessiva della palestra di Bosco, frazione del Comune di Scandiano. Lavori in corso per un investimento complessivo da circa 300mila euro che includeono anche il rifacimento degli spogliatoi e dei bagni annessi alla struttura sportiva, l’ingresso e l’impianto di riscaldamento.

Manutenzione che riguarderà anche le aree esterne, con i pedonali che si raccorderanno con alcuni progetti in corso di realizzazione da parte del circolo sportivo di Bosco, in particolare un percorso-vita che i volontari del circolo stanno realizzando nell’area circostante.

“I lavori di miglioramento sismico termineranno entro marzo 2020 – ha spiegato il vice sindaco con delega ai lavori pubblici Marco Ferri, che ha condotto il sopralluogo insieme ai tecnici comunali – mentre entro fine maggio è previsto il completamento dei lavori negli spogliatori e nei bagni”.

La  palestra di Bosco ospita molte attività sportive di adulti e bambini, nonché le attività di utenti con disabilità, oltre a tutte le attività ricreative e campi giochi realizzati dal locale circolo sportivo.

 

(7 febbraio 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: