A Casalgrande la Polizia Municipale avrà una pattuglia in più

di Redazione #Casalgrande twiitter@CasalgraNotizie #Sicurezza

 

Aumenta il presidio di sicurezza sul territorio di Casalgrande: da alcuni giorni c’è una pattuglia della Polizia Municipale in più sul territorio. E’ questo il risultato di una riorganizzazione del servizio che ha visto conferire allo sportello dell’Ufficio sanzioni unificato del Distretto (Scandiano, piazza Ilaria Alpi 2 A) le funzioni del presidio territoriale della Municipale di Casalgrande.

In questo modo – spiega il sindaco Giuseppe Daviddiotteniamo una maggiore presenza della Polizia Municipale sul territorio, dove questa esigenza di controllo è molto sentita, senza un aumento dei costi per le casse comunali”.

Per tutto ciò che concerne gli aspetti sanzionatori (verbali di accertamento, informazioni sull’attività della polizia locale e simili), il punto di riferimento diventa il front office dell’Ufficio sanzioni unificato di Scandiano. Per alcuni aspetti amministrativi come cessioni di fabbricato o dichiarazioni di ospitalità, occorre invece rivolgersi all’ufficio protocollo di Casalgrande.

Tutte le informazioni sulla Polizia Municipale dell’Unione Tresinaro Secchia sono consultabili qui.

 

(19 novembre 2019)

©gaiaitalia.com 2019 | Casalgrandenotizie.it 2019 – diritti riservati

 

 

 



 

 

 

 

 

 

 

 



Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: